Carroponte con Microspeed per movimenti lenti

pubblicato in: NEWS | 0

Tutti i componenti del carroponte MEC GRU quali paranco oppure argano, testate, motori, quadri elettrici sono standardizzati e prodotti da SWF Krantechnik in grande serie specificatamente per questo tipo di utilizzo; ricerca, innovazione e  provenienza sicura dei materiali garantiscono  all’utilizzatore massima efficienza, affidabilità e durata nel tempo dell’impianto.

La supremazia tecnologica ed il valore aggiunto della gru a ponte MEC GRU – SWF si evidenzia anche per le seguenti dotazioni fornite normalmente serie:

  •  Doppia velocità per ogni movimento del carroponte; con traslazione e scorrimento pilotate con inverter originale SWF Travelmaster
  •  Unità di monitoraggio del funzionamento e della vita residua del carroponte SWF Novamaster
  •  Radiocomando per carroponte di massima affidabilità originale TELECRANE ITALIA
  •  36 mesi di garanzia integrale, garanzia di reperibilità ricambi per almeno 25 anni
  •  Garanzia di installare l’impianto di sollevamento più compatto sul mercato

MEC GRU 4.0 – LIFTING INTELLIGENCE

Microspeed SWF Krantechnik per carroponte

Movimenti lenti del carroponte per utilizzo preciso e sicuro

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Microspeed SWF è la migliore soluzione tecnica per tutte quelle situazioni che richiedono una movimentazione precisa e lenta del carico per tutti i movimenti della gru a ponte (sollevamento – traslazione – scorrimento)

Con Microspeed SWF la movimentazione ed il posizionamento del carico sarà realizzato tramite velocità predefinite ridotte (da 1% a 99% della velocità massima) per tutti i movimenti del carroponte che garantiranno il controllo sicuro e preciso delle operazioni.

  • Movimentazione precisa del carico
  • Prevenzione dell’accelerazione involontaria
  • Disponibile per tutti i movimenti della gru
  • 1% – 99% della velocità massima

La funzione Microspeed trasforma i veloci movimenti del joystick di controllo della gru in movimenti lenti e precisi. Questo è particolarmente utile nelle fasi finali di posizionamento del carico. L’operatore imposta dal radiocomando a Joystick originale SWF la velocità della funzione Microspeed e può programmare un Microspeed per ogni movimento.

Nell’utilizzo pratico di quest’applicazione, l’operatore che ha preventivamente selezionato Microspeed comanderà la leva della trasmittente del radiocomando con modalità tradizionali ovvero utilizzando tutta la corsa disponibile del Joystick. Con SWF Microspeed attivato realizzerà le velocità di movimentazione precise e sicure pre-impostate disponibili che saranno variabili da 1% a 99% di quelle massime standard della gru a ponte.

Se sei interessato ad un preventivo per un carroponte contattaci: mecgru@mecgru.com