MEC GRU business meeting 2022

pubblicato in: NEWS | 0

MEC GRU conferma la propria leadership come produttore di gru a ponte premium e top partner di SWF Krantechnik.

Dopo un periodo complesso per gli incontri e le limitazioni imposte da una situazione sanitaria eccezionale, sono veramente ripartiti gli eventi in presenza.

MEC GRU, il 14 dicembre 2022 in una giornata speciale di presentazione di risultati, prospettive e tendenze di mercato ha ospitato i migliori partner, sales area Manager e collaboratori giunti dalle diverse aree di competenza su tutto il territorio nazionale.
L’incontro si è aperto con una presentazione di Alberto Facchinetti, CEO e fondatore di MEC GRU, con un excursus storico del sollevamento degli ultimi 50 anni partendo dal 1976, anno di inaugurazione della prima MEC GRU ad Arese (MI).

Dall’origine ad oggi si è giunti ad un’industria 4.0 con soluzioni smart, connessioni e prodotti sempre più evoluti in un mercato più esigente.

Il Managing Director Davide Facchinetti a margine dell’evento di grande successo commenta “MEC GRU negli ultimi ha avviato un percorso di modernizzazione con investimenti in risorse umane, tecnologia e strutture. Questo ci ha consentito di guadagnare rilevanti quote di mercato in un periodo molto complesso e permette alla società di guardare al futuro con ottimismo. La consolidata collaborazione con il partner strategico tedesco SWF, la rete di collaboratori commerciali motivati ed appassionati, l’innovazione e le note perfomance dei nostri impianti hanno veramente proiettato MEC GRU verso una leadership di mercato in particolar modo nel settore premium ove efficienza e qualità sono qualità essenziali“.

L’evento si è concluso con una visita in centro a Milano ed una cena conviviale.


mecgru
Alberto Facchinetti, CEO e Founder MEC GRU

 

mecgru
Davide Facchinetti, managing director MEC GRU