MEC GRU – SWF è leader riconosciuta nel mercato Italiano delle gru a ponte in particolar modo nel settore premium dove sono richieste qualità, efficienza, performance e bassi costi di manutenzione.
La componentistica dei nostri impianti di sollevamento è progettata e prodotta in grande serie da SWF Krantechnik GmbH, azienda tedesca leader mondiale nel settore. Tale specificità determina una rilevante differenza in termini di know-how, prestazioni ed affidabilità tra gli impianti di sollevamento MEC GRU – SWF e quelli generalisti assemblati artigianalmente con componentistica acquisita da fornitori terzi con il principale intento di contenere al massimo i costi.
Realizzare Il montaggio ed il collaudo degli impianti di sollevamento a regola d’arte e con personale altamente specializzato è determinante per garantire al committente l’utilizzo sicuro ed efficiente del proprio impianto di sollevamento nel corso di tutto la vita utile dell’impianto.
MEC GRU esegue l’installazione ”chiavi in mano” degli impianti di sollevamento inclusa autogru per la posa in quota dei materiali con personale dedicato, dotato delle più moderne attrezzature e costantemente formato.
I nostri tecnici seguono regolarmente corsi di formazione presso la sede di Mannheim di SWF Krantechnik , di conseguenza hanno approfondita conoscenza tecnica dei prodotti e ne garantiscono la perfetta installazione.
Queste peculiarità risultano determinanti anche nelle fasi di set-up, collaudo a carico e successiva manutenzione ordinaria dell’impianto di sollevamento.
MEC GRU è ottimamente organizzata per gestire direttamente e con propri partner esclusivi le attività di montaggio e collaudo degli impianti di sollevamento che sono realizzate con serietà e precisioni e non appaltate a società terze, normalmente in grado di ridurre i costi ma non certamente di garantire qualità e sicurezza.
Alcuni esempi di attività realizzate: