Paranco elettrico a catena SWF ATHLO Ex per Zona 1, 2 e 21

pubblicato in: NEWS | 0

SWF sviluppa continuamente nuovi prodotti ampliando la gamma di soluzioni a disposizione per costruttori di gru a ponte, distributori, clienti finali.

SWF ha una consolidata tradizione nella produzione e distribuzione di prodotti antideflagranti quali paranchi a catena manuali ed elettrici, paranchi a fune, kit per gru a ponte.

Abbiamo il piacere di lanciare sul mercato il nuovo paranco elettrico SWF ATHLO antideflagrante ATHLO per le zone 1, 2 e 21.

SWF-ATHLO-chain-EX_2

Il primo modello fin d’ora già a disposizione è il paranco per zona 2 e portata da 320 kg a 2500 kg, seguiranno quelli specifici per zona 1 e 21.

Il paranco elettrico Athlo antideflagrante è disponibile anche con il nuovo radiocomando SWF antideflagrante in alternativa alla versione di serie con pulsantiera a cavo.

La progettazione e la produzione dei paranchi a catena ATHLO chain antideflagranti sono sviluppati e prodotti internamente da SWF.

ATHLO chain Ex per la zona 2 garantisce la massima sicurezza e rispetta tutte le attuali rigide normative ATEX e IECEx. Gli ambienti della zona 2 sono definiti dal fatto che miscele esplosive di aria con gas infiammabili, vapori o nebbie solitamente non si formano durante il normale funzionamento, o solo raramente e per breve tempo. Questo può essere rilevante in settori come la lavorazione del legno, le raffinerie, il commercio e lo stoccaggio di cereali, l’industria chimica o i gasdotti.

 

SWF-athlo-chain-ex_ATEX_IECEx