Il Porto Turistico Cala de’ Medici, tra Castiglioncello e Rosignano Marittimo, nel cuore della Costa degli Etruschi, è uno dei porti più all’avanguardia in Toscana.
Accanto a servizi portuali di alto livello, il vivace Borgo Commerciale, con una grande varietà di negozi, ristoranti, bar, agenzie nautiche specializzate, studi professionali, una palestra, lo Yacht Club e il Cantiere Navale, rendono il Porto Cala de’ Medici la meta preferita di visitatori e naviganti.
La richiesta del cliente – La soluzione MEC GRU
Il cliente richiede un impianto di sollevamento moderno ed efficiente con soluzione chiavi in mano compreso montaggio e collaudo per alare e varare barche a vela ed a motore di piccole e medie dimensioni MEC GRU raccoglie con orgoglio la sfida con obbiettivo la massima soddisfazione del committente.
L’impianto di sollevamento oggetto della fornitura
- N°01 Gru a bandiera a rotazione elettrica 360° con inverter – portata 3,5t – altezza totale 7m – braccio 4m completa di cornice di base speciale circolare per il plinto già esistente completa di paranco elettrico a fune SWF NOVA con doppie velocità ed unità di monitoraggio, radiocomando Telecrane Italia.
- N°01 Bilancino di sollevamento BILH 3,5/6000 ad X per sollevamento barche portata 3,5t costituito da due profili sovrapposti ed imbullonati inclinazione bracci 75° e 105° completo di occhiello di sospensione per paranco e n°12 ganci di carico girevoli con grillo specifici per ambiente marino.
I plus
- Sviluppo progetto ufficio tecnico MEC GRU
- Trasporto – montaggio – collaudo inclusi nella fornitura
- Gru a bandiera compatta con paranco Nova con unità di monitoraggio
- Radiocomando Telecrane Italia
- Verniciatura con ciclo per ambiente marino certificato C4-H con colore specifico richiesto dal committente
- Sistema di pesatura con tabellone LED
- Tre anni di garanzia
Alcune foto